Come funziona

SmartLanguage e il metodo nuovo di zecca più veloce. E’ simile al metodo d’apprendimento adottato dai bambini che imparano a parlare la loro lingua madre. All’inizio ascoltano gli adulti, imparano imitandoli e infine creano le loro frasi.

Questi corsi sono basati sul metodo Imitum®. Il nostro cervello è in grado di ricordare di più se l’informazione è ricevuta da più di una sorgente, come ascoltando e guardando (ascoltando e leggendo).

SmartLanguage funziona tanto per principianti quanto per studenti avanzati. I livelli d’apprendimento sono gli stessi. Non ci sono principianti o avanzati, è tutto lo stesso. Pertanto non importa che livello sei. Questo è un metodo assolutamente naturale d’apprendere per persone che ritengono di non avere un talento naturale per le lingue straniere.

Ti insegnerà “come pensare in inglese”. Sarai in grado di capire madrelingua e parlerai con una pronuncia corretta. Assorbirai ed imparerai frasi, espressioni e parole in un modo naturale. Imparerai inconsciamente anche la grammatica ripetendo un gran numero di frasi. Imparerai la lingua autentica!