Windows 8: Supporto

Prima di rivolgervi al nostro servizio di assistenza clienti leggete qui di seguito le domande più frequenti che ci rivolgono gli utenti di SmartLanguage. Forse già qui troverete la soluzione ai vostri problemi.


Non potete acquistare l’applicazione separatamente, ma potete provare GRATIS e senza impegno come funziona e vedere tutto quello che contiene. Direttamente da questa applicazione potete poi acquistare le
No. All’interno dell’applicazione per ogni lezione è riportato il suo prezzo insieme al costo dell’intero pacchetto. Sta a ogni singolo utente decidere se acquistare una singola lezione oppure il pacchetto contenente tutte le lezione a un prezzo più conveniente. Dunque le singole lezione già comprate in precedenza non influiscono sul prezzo del pacchetto.
Sì. Installate l’applicazione nel vostro iPad e su Impostazioni dell’applicazione nella sezione Azioni di servizio digitate la voce Ripristino della lezione acquistata. Inserite dunque lo stesso Apple ID che avete usato per l’acquisto nel vostro iPhone.
Su Impostazioni dell’applicazione nella sezione Azioni di servizio digitate la voce Ripristino della lezione acquistata.

Se invece desiderate semplicemente contattare il nostro servizio di assistenza clienti, vi preghiamo di mandare una e-mail indirizzata all’assistenza direttamente dall’applicazione SmartLanguage (Circa - Supporto). Se non vi è possibile, potete utilizzare il seguente modulo:

Manda